Politica di restituzione
La nostra politica è di 30 giorni. Purtroppo, una volta trascorsi i 30 giorni dall'acquisto, non possiamo cambiare i prodotti o offrire un rimborso.
Per poter effettuare un reso, il prodotto deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, il prodotto deve essere nella sua confezione originale. Questo vale sia per i rotoli che per le scatole sfuse. Quando si ordina un rotolo (10 pezzi) la plastica intorno al rotolo appartiene alla confezione originale. Se il prodotto è aperto o danneggiato, non possiamo accettarlo come reso.
Per accettare il reso, è necessaria la prova dell'ordine o la prova del pagamento.
Rimborsi (ove applicabili)
Una volta che il reso è stato ricevuto e ispezionato, riceverete un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Riceverete inoltre una conferma dell'accettazione o del rifiuto del reso.
Se il reso viene accettato, il rimborso verrà elaborato.
Se non avete ricevuto il rimborso entro 7 giorni lavorativi, contattateci tramite live chat (+31 6 33433220) o all'indirizzo info@snusitalia.it